The New Organization

My FanFic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    D'ora in poi,faro' le mie fanfic solo con dialoghi[vedere CAP2] e raccontare la storia in prima persona e non in terza come i capitoli precedenti!
    Buona lettura! ;DD
    PS: avendo visto tutti i video di KH3D,mi sono innamorato ancor di più di Lea e quindi i CAPITOLI TOP SECRET<b> li dedico a lui <3
    PPS: prima parte parlo in 1a persona e sono Sertor,nella seconda parlo sempre in 1a persona ma saro' Lea! Eheheh
    PPPS: i <b>CAPITOLI EXTRA
    invece parlero' di Riku,Sora,Re Topolino,ect
    PPPPS:Quanti PS!
    PPPPPS: E' nata prima la gallina o prima l'uovo?
    PPPPPPS:Basta! xD


    Capitolo Top Secret N^1.Spicco di Luce nell'Oscurità'.



    Mi svegliai...e mi chiesi...

    "Dove mi trovo? Perche' ho questa mantella nera addosso? E sopratutto,chi sono?"


    Ma per sbaglio,l'ultima frase la gridai talmente tanto che,un uomo con la mia stessa mantella e con i capelli rossi mi disse:
    Lea:Hey! Cos hai da gridare? Tu sei Sertor !S-E-R-T-O-R, got it memorized?
    Io:Sertor? Mmmh..ero convinto di chiamarmi Riku...ma non so il perche'..
    Lea: R-Riku!!?? Ehm...non conosco alcun "Riku"...te lo sarai inventato!
    Io: Probabile... Ma..Lea giusto? Mi potresti spiegare che cosa ci faccio qua?

    Ma all'improvviso entro' un'uomo grande e grosso ,coi capelli argentei,che ci interuppe riferendo alcuni nomi e informazioni a Lea..."Sora,Paperino,Pippo,Kairi,Keyblade,DiZ,The King e....RIKU??!!??

    Io:Ma Lea! Mica non sapevi niente di sto' Riku?
    Xehanort:Lea?! Gli ha riferito qualcosa riguardo a Riku e ai suoi odiosi "amici"?
    Lea:Nono...e' lui che pensava di chiamarsi Riku!
    Xehanort:Questa cosa e' molto strana!Comunque... Elaeus,Ienzo,Even ti stanno cercando,Lea!Raggiungili il prima possibile...sara' qualcosa che centri con la missione di Sertor!
    Ehm.. con la missione! Sicuramente...ehm..V-Vado!

    2a Parte



    Andai da loro,ma sapevo che non centrava con la missione di Sertor,ma che centrava con il nostro piano ...

    Lea: Even! Ienzo! Elaeus!
    Ienzo: Sssh ,non gridare imbecille! Se ci beccano siamo finiti!
    Lea:Giusto! Scusa..
    Even:Allora? Hai parlato con Riku e Sora?
    Lea:No,il portale mi ha portato a un certo "Castello Disney" ed e' li che ho incontrato Topolino,Paperino e Pippo che stavano parlando con Malefica e Pietro,che teneva Minnie con se... A un certo punto pero' Malefica attacco' Topolino ,ma io lo salvai...dopo l'attacco gli chiesi dove potevo trovare Sora e Riku,ma lui mi ha detto che stavano "dormendo" e quin...
    Elaeus:Dormendo??!!
    Lea:Si,ma questo solo per "chiudere" le serrature dei mondi! Stavo dicendo...stavano "dormendo' e quindi il Re,mi porto' da Yen Sid ,che mi spiego' tutto!
    Ienzo:E quindi? Come possiamo parlarci?
    Lea:Abbiamo due possibilità': Fare tutto da soli...o...andare nel mondo dei sogni,ma per fare cio' uno deve essere un Master Keyblade.
    Even:Aaah tutto da soli?!?! No grazie, e la seconda opzione qual era?
    Lea:Essere un Master Keyblade.
    Even:Master Keyblade? Ahahah,e dimmi,sei te percaso uno dei detentori dei Keyblade? Ahah

    Dalla mia mano feci apparire il Keyblade

    Lea: SI.
     
    .
  2. RE•Lord
     
    .

    User deleted


    Ora (quasi) tutto ha un senso: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
     
    .
  3. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Bello ^^ Concordo con Lord :D :D Questo capitolo ti è venuto proprio bene :D :D
    P.S. Pensa che io giocando a 3D ho avuto l'effetto opposto... o_o Mai odiato Axel/Lea a quel modo e_e Ma i gusti sono gusti :P :P
     
    .
  4. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^^@ Lord: se volevo fare tche tutto aveva un senso ,non dovevo ispirarmi alle trame di KH!xD
     
    .
  5. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    The New Oranization


    Capitolo 3.Prima missione,prima arma,primo problema.



    Erano circa le 11.00 quando sentii delle voci provenienti dalla Sala delle Riunioni.

    Xehanorth:
    No,Braig!! Tra un'ora porterai Sertor alle..

    Ma quando entrai,Xehanorth,smise di parlare a Braig e,rivolgendo lo sguardo verso di me,disse..

    Xehanorth:
    Aah,Sertor! Stavo giusto parlando con Braig della tua prossima missione,se vuoi delle informazioni,le trovi sulla bacheca,nell'aula principale...vicino al Moguri!

    Mi avviai..

    ***


    Entrai nell'aula,camminai verso la bacheca,ma uno strano essere mi fermò..

    ???:
    Kupò! Da quel che vedo in bacheca,tu non hai un'arma!
    Io:Ehmm..no! Ma tu sei il Moguri,quello che aveva citato Xehanorth?
    Moguri: Kupò! Certo...ehm...Xehanorth,ha parlato di me??! Woow...ehm...comunque,riguardo all'arma...Sei un cecchino?Un giocatore d'azzardo? Kupò

    Io scossi la testa a destra e a sinistra,per dire di "no".

    Moguri:
    Non dirmi che.....
    Io:Cosa?!
    Moguri:sei tu? Sei tu il nuovo alievo capace di governare il keyblade?
    Io:Ehm...credo..di sì.
    Moguri: Kupò! Allora so cosa darti!..Tieni..offre la casa,ma solo per questa volta.. -.-''

    Mi porse quell'arma...era fantastica!
    L'impugnatura era ricoperta da fasci d'oscurità che gli girarono intorno,la "lama" era come una spada affilata...solo che,all'estremità era semi-ricurva ,riportando tre artigli.
    Ma la cosa che mi stupì di più era il ciondolo legato all'impugnatura...assomigliava a un pacco regalo,avvolto dall'oscurità!

    Moguri:
    Ecco il tuo keyblade,o meglio...ecco il tuo "Regalo Oscuro",Sertor!Kupò

    Mi concentrai perchè non mi volevo perdere la mia prima missione...andai a leggere sulla bacheca,e su essa c'era scritto:

    CITAZIONE

    Missione Sertor



    Missione: Sconfiggere una decina di Thieves Emotions
    Luogo: Isole del Destino
    Compagno: Braig
    Ora partenza: 12.00
    Ora ritorno:17.00
    Arma: // .... procurategliela!!!!

    Lea: Allora,partiamo?
    Io: Lea!? Ma tu non sei un mio compagno.
    Lea: Lo so.. però devo perlustrare l'isola!
    Io: Ah okk...allora avviamoci..ma..ma dove Braig?! è tardi.
    Braig:Si,si,sono qui! Stai tranquillo...dai,andiamo!

    Prendemmo un corridoio oscuro,ma nel viaggio,Braig continuava a dire:

    Braig:
    Ma non ci sono più Thieves Emotions su quell'isola,cioè non più!
    Lea: M-Ma che stai dicendo? Sertor,non ascoltarlo..

    Arrivammo,ma neanche il tempo di mettere tutti e due i piedi sull'isola,mi ritrovai davanti...


    Indovinate chi sono? ...1000$ Munny a chi indovina chi trova Sertor sull'isola,appena sbucato..
     
    .
  6. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Bella!! ^_^

    CITAZIONE
    Indovinate chi sono? ...1000$ Munny a chi indovina chi trova Sertor sull'isola,appena sbucato..

    ...Uhm... Sora&Friends?? O, aspetta *si concentra...* dei Thieves Emotions!! °w°
     
    .
  7. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    Sora&friends o thieves emotions? eheheheh
     
    .
  8. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Sora&Emotions?? ù.ù
     
    .
  9. •Cløud_Strife•
     
    .

    User deleted


    .-. non sono un indovino... wathever... I like it... but... Isn't it Short?
     
    .
  10. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    La voglio fare un po' strana la mia fanfic!xD


    The New Organization


    Capitolo 4.Quella macchina misteriosa di nome :
    Ani---___...:....---.. [DATI DANNEGGIATI]



    Uscimmo dal portale.
    Lea:Vedi,il NULLA!
    Xigbar:Troppo silenzioso..
    Ci avviamo verso una cascatella,io ero fra Lea e Xigbar,a un metro in avanti di distanza..Lea,dietro di me,invece Xigbar rimase indietro di un sacco di metri.
    Arrivai alla cascata e
    Io:Bellisima vero?
    Ma neanche il tempo di sentire risposta,sentii un "Arghgh",simile a un lamento di uno in fin di morte..
    Ci voltammo e vidi Xigbar a terra,anche Lea si girò a controllare,ma da un punto sconosciuto,parti una lama che colpì sulla gamba Lea.
    Lea:Aaaaaaaahhhhh! Sertor,ritorno subito,tu nasconditi!
    Impaurito,rimasi impassibile,non mi potei muovere..a un certo punto,però..dall'albero sopra di me scese un ragazzo.
    ?Sertor ,giusto?
    Io:S-Si...
    ?Vieni con noi...
    Io:Dopo che hai ucciso Xigbar e ferito Lea,pretendi che io venga con te??
    ?:...
    Si sentì un verso d'aquila,vidi una fume grigiastra e svenni.

    ***
    Mi svegliai su una strana apparecchiatura,simile a una poltrona dei dentisti,ma non era così..aveva un computer attccatto e molte altre diavolerie attaccate..
    Cercai di evocare il keyblade,ma non ci riuscì..
    Io:Che succede??
    ??:Adesso ti spiego..io sono Taylor Miles,c'è una compagnia che vuole distruggere il mondo,il mio e i tuoi!
    Io:Chi sono costoro??
    Taylor:Sono tutti quelli che hanno come antenato un templare...e quel tuo amico...Xizxer..
    Io:Xigbar!!!!!!!!!!!!!!!
    Taylor:Si lui,ero uno di loro...senza saperlo..ma non volevo rogne..
    Io:E io cosa centro?
    Taylor:Tu sei uno che possiede poteri mistici,so che estisono altri come te..ma tu hai come antenato ,un amico fidato di un mio antenato..mi servi perchè mi deve aiutare a trovare la Mela del Eden,così da poter salvare mio padre Desmond!
    Io:Mmmhh..penso di poterti aiutare,appatto che,dopo mi riporti sulle Isole del Destino.
    Taylor:Affare fatto..adesso iniziamo..
    Io:Ma come funziona?Cosa devo fare?
    Taylor:Guardare e basta!
    Io:Come?
    Taylor:Sssshh! Via

    ***
    Non ero più con lui,ero in un campo digitale e sentì pronunciare una voce che disse:
    Salve Sertor,mi chiamo Ani----__..-.___.--.[DATI DANNEGGIATI]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous

    Prima che mi aggrediate con falci e forconi, sono qui senza essermi presentato su esplicita richiesta di Ezio *sventola permesso* ù__ù


    Quindi come promesso eccomi qui a commentare la fic!
    Allora, andiamo con ordine! *fa scrocchiare le dita con aria inquietante* ù_ù

    Capitolo 0:
    E' un prologo, quindi è ovvio che sia cortino e non spieghi tutto, ma direi che (questo vale in generale anche per il resto della storia), un po' più di descrizioni ci potevano stare: che aspetto ha Sartor (senza fare il solito elenco: "era alto 1.60 m, occhi azzurri e capelli biondi")? E soprattutto qualcosa in più sul suo carattere e la sua storia: perchè ammirava l'Organizzazione(lo capisco xD) e perchè odia i Guardiani della Luce?(quanto lo capisco anche qui, Sora ogni tanto da sui nervi xD) Dove abitava prima? Ecc ecc.
    Mi è piaciuta moltissimo l'idea del "Tuffo nel Cuore" con le forze di Luce e Oscurità al posto di Spada, Scettro e Scudo (io avrei scelto entrambe, in fondo avere un po' di tutte e due torna sempre utile xP), l'ho trovata davvero molto originale e sinceramente inaspettato, non è una cosa che ho visto spesso nelle fic!

    Capitolo 1:
    Oltre alle cose che ho detto prima aggiungo che a volte metti un po' troppe virgole che spezzano troppo le frasi, insomma, si creano un po' troppe pause nel discorso, tipo qui:
    CITAZIONE
    Arrivato a meta' strada ,alla fine della stradina,in lontananza,vide un ragazzo...

    La virgola a in lontananza potevi anche toglierla, anche se così era meglio riscrivere la frase, qualcosa tipo:
    "Arrivato a metà strada, alla fine della stradina, vide in lontananza un ragazzo..."
    Almeno non c'è quella pausa in più!
    Poi un altro paio di cosette...
    CITAZIONE
    Dalla bocca di Sertor fuoriuscirono delle parole,che esso non voleva dire:

    che egli non voleva dire, "esso" si usa per cose o animali! ;) (Poveri animali, paragonati a cose <___<)
    E poi un paio di errorini di battitura ma vabbè, quelli scappano sempre, sempre meglio rileggere un paio di volte(maniere gentile al posto di gentili, ecc)... oppure, ancora meglio, farla leggere a qualcuno che funge da "correttore", un estraneo nota di più gli errori di battitura di tu che l'hai scritta e riletta mille volte xD

    Capitolo 2:
    Eh, qui purtroppo mi sei cascato un pochino, io personalmente non amo lo stile "copione", anche se la storia è demenziale o comunque poco seria... o meglio, non è che lo odi, è solo che lo trovo molto ma molto difficile da usare bene(io non saprei mai scrivere così, lo facevo tempo fa scrivendo una storia idiota con degli amici, non l'ho mai più fatto da allora...). Idem per inserire cose come faccine o emoticon nei dialoghi, è un po' come se "risucchiassero" tutta la descrizione da una storia.
    Esempio, Tizio ha detto una cosa divertente, preferisco mille volte leggere in una scena:
    CITAZIONE
    «... e poi gli ho sferrato un pugno. » concluse Tizio concludendo il suo racconto e suscitando una scarica di risate da tutti i presenti.

    Al posto di:
    CITAZIONE
    Tizio: Gli ho sferrato un pugno XD
    Tutti: LOL

    Le emoticon mi piacciono (su forum o facebook non riesco a stare senza usarle xP), ma non in una storia: in una storia dev'essere l'autore a trasmettere le emozioni dei personaggi nella storia, non la faccina che accompagna la battuta.
    Ovviamente questo è solo un mio parere, se ti piace e ti ci trovi meglio continua pure in questo stile, mica ti sto dicendo di cambiare! E solo che (e questo è più un avvertimento) vedere una storia scritta così mi sa automaticamente di poca serietà: poi oddio, ho letto storie scritte a copione che mi hanno fatto morire dalle risate e che ho riletto più volte, ma a molti vedere solo il modo in cui è scritta potrebbe dare una sorta di "pregiudizio" sulla storia, che magari è invece bellissima.
    Passando ad altro, anche te hai visto i video di Giul e Fed sull'Organizzazione, eh? xP
    Adoro quei due, anche se ho notato che ormai pare che i membri dell'Organizzazione vengono raffigurati sempre con il carattere che gli hanno dato loro...

    Capitolo top secret n°1 e Capitolo 3:
    Mi piace il fatto di aver cambiato punto di vista, anche se è un po' confuso nella prima parte, poi ci sono un altro paio di errori di battitura... per la storia nulla da dire ancora, aspetto il prossimo capitolo visto che non accade granchè!

    Capitolo 4:
    Una cosa: ma Xigbar non era tornato Braig? No perchè hai scritto Xigbar per tutto il capitolo... e a proposito di Xigbar, poverino fatto fuori così ._____.
    Per il finale, sopresona-ona-ona! Non me l'aspettavo proprio, sento un bel crossover in vista! XD
     
    .
  12. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    Ah si giusto è Braig...dopo correggo..comunque,grazie..mi servivano critiche da parte di una scrittrice! Grazie ;) Ne farò buon uso
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Administrator
    Posts
    9,227
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Come sempre non male Andy (:
    Mi sento di quotare delle cose che ha scritto Sisthra
    CITAZIONE
    io personalmente non amo lo stile "copione"

    Anche io trovo questo stile poco azzeccato per una storia...ovviamente si riesce ugualmente a seguire la trama e si capisce chi è il personaggio che parla già a primo impatto, ma ritengo anche io meglio usare lo stile di cui Sisthra ti ha fatto un esempio. Aggiungi descrizioni che fanno capire bene cosa sta succedendo e magari tenta di descrivere anche cosa provano i personaggi in quel preciso momento (:

    CITAZIONE
    e a proposito di Xigbar, poverino fatto fuori così ._____.

    Ecco e qui sono d'accordo perché in effetti non ho ben capito cosa è successo nella storia. Hai scritto che si sente un urlo e che il corpo di Xigbar era a terra...qui ci sarebbe stata proprio bene una bella descrizione dettagliata di cosa stava succedendo, permettendo così al lettore di riuscire ad immaginarsi perfettamente lo scenario (:
     
    .
  14. Xigbar~
     
    .

    User deleted


    Carino come al solito Lea-Ezio ù.ù La trama stà diventando complicata eh?? Ricordati di risolvere tutto alla fine!! Un sacco di gente se ne dimentica... .__.

    CITAZIONE
    Ecco e qui sono d'accordo perché in effetti non ho ben capito cosa è successo nella storia. Hai scritto che si sente un urlo e che il corpo di Xigbar era a terra...qui ci sarebbe stata proprio bene una bella descrizione dettagliata di cosa stava succedendo, permettendo così al lettore di riuscire ad immaginarsi perfettamente lo scenario (:

    Già D: Perchè mi hai fatto fuori Xigbar?? D: D: Non potevi far morire qualcuno di inutile come Leaxeus?? O Axel?? è_é
     
    .
  15. ¬Lea
     
    .

    User deleted


    MA se vi dico cosa e' successo a Braig ,vi dico il prossimo capitolo ... -________-
     
    .
34 replies since 23/8/2012, 00:42   628 views
  Share  
.